Un oroscopo personalizzato per voi lettori

Un oroscopo personalizzato per voi lettori

Per voi carissimi lettori, abbiamo deciso di pubblicare un ottimo oroscopo personalizzato, come quelli che sono disponibili al cellulare!

MERCURIO

Mercurio è positivo fino al 9 e Marte per tutto il mese, ma c’è Venere che dal 2 al 27 è in aspetto negativo e intorbida le acque. Nel settore professionale dovresti sfruttare i primi dieci giorni, quando sei molto abile nei contatti, s…ai cogliere al volo gli agganci che ti permettono di agire rapidamente senza che ne risenta la qualità del risultato. Organizza gli impegni da portare avanti, tenendo presente che tenderai a lasciarti distrarre dalle piccole noie quotidiane invece di trovare la soluzione. Un pizzico di filosofia spicciola sarebbe l’ideale per non perdere in slancio. Attenzione nel maneggio dei quattrini, non è questo il mese per fare affari, figuriamoci investimenti. Nella sfera sentimentale la situazione non è delle migliori. Se vivi un rapporto non dare fiato alle trombe della gelosia, non attaccare per principio il partner se non vuoi sprecare un Marte tutto sensualità, Se sei single la voglia di conquistare c’è, ma anche il rischio di una scelta disastrosa. Per mantenerti in buona salute, niente novità alimentari e cosmetiche.

GEMELLI

In marzo, con la maggior parte dei pianeti a favore, la nota dolente è rappresentata da Marte negativo per tutto il periodo e da Mercurio fino al 9, quando passa in aspetto positivo. A favore anche Venere dal 2 al 27, più quei pezzi …da novanta che si chiamano Giove e Saturno. Per trarre vantaggio da tutto questo bendiddio, però, dovresti agire in modo molto tranquillo, evitando i colpi di testa dovuti, magari, ad un eccessivo entusiasmo che ti rende impaziente. Nel settore professionale puoi usare il dono d’osservazione, ma dovrai tenere presente che pensi bene, sei teoricamente organizzato, ma al dunque precipitoso. Anche nei rapporti amichevoli, professionali, usa la massima diplomazia, evitando atteggiamenti puntigliosi che potrebbero creare tensioni. Nella sfera sentimentale Marte può diventare tutto sensualità se vivi un rapporto, mentre se sei single potresti vedere l’amore dove tutt’al più c’è in atto una… tempesta ormonale. La salute è discreta, ma con Marte… traumatico occhio a come ti muovi a piedi o con i mezzi.

CANCRO

In marzo Giove e Saturno restano in aspetto negativo, Mercurio è positivo fino al 9 quando diventa disarmonico, e si tratta di una sosta, Marte positivo per tutto il mese ti dà una mano, ma va dosato. Nel settore professionale, per no…n commettere errori vistosi, sfrutta i primi giorni del mese per avere un’idea chiara dei tuoi progetti, delle persone con cui hai a che fare, per trattare e convincere, poi prosegui curando i particolari ed evitando di cambiare troppo spesso idea, pareri, magari lasciandoti influenzare dalle chiacchiere in circolazione e non fare affidamento sul caso a favore. Controllati nelle spese, anche quotidiane, per non trovarti in crisi di liquidità. Nella sfera sentimentale, se vivi un rapporto cerca di essere comprensivo nei confronti del partner, non dare spazio allo spirito critico così non sprecherai tutta la sensualità indicata da Marte. Se sei single hai una bella intraprendenza, ma potresti sbagliare scelta nell’approccio, perciò non forzare le situazioni, lascia che tutto segua il suo corso. La salute è discreta, ma la dieta deve sempre essere sobria per non affaticare il fegato.

LEONE

Giove e Saturno sono preziosi alleati anche in marzo, Mercurio inizia una sosta che ti favorisce, ma c’è Venere che dal 2 al 27 lancia sguardi poco amichevoli dall’opposizione. Nel settore professionale puoi contare sulla presenza di s…pirito e sulla razionalità, si potrebbe anche parlare di caso a favore in veste di Giove, ma rischi di lasciarti condizionare dalle punture di spillo di piccole contrarietà che si risolvono da sole, ma che al momento ingigantisci. Se mantieni la concentrazione non ci saranno battute d’arresto e occasioni sprecate. I quattrini? Trattali con il massimo rispetto! Nella sfera sentimentale, il tuo atteggiamento che passa dall’indifferente all’oppressivo può rendere perplesso il partner, invece di usare il dialogo, che c’è, potresti essere tentato di fare la voce grossa ed ecco che anche un eccellente rapporto traballa. Se sei single in vena di conquiste, metti in conto che potresti far ricadere la tua scelta proprio sulla persona meno adatta a te. Per mantenerti in buona evita di lasciarti tentare da novità alimentari e cosmetiche.

VERGINE

Non è che marzo abbia un’aria complice, anzi. Mercurio è in opposizione fino al 9, ma la parte del leone, in negativo, la fa Marte che all’opposizione resta per tutto il mese. Una bella notizia c’è: dal 12 Urano smette l’opposizione …e, per quanto non fosse una mitraglia che colpisce a ripetizione, puoi tirare un profondo respiro di sollievo. Nel settore professionale, porta avanti con la massima attenzione ciò che è in corso d’opera, cercando di non lasciarti attrarre dalle novità. La regola del fare l’indispensabile nel miglior modo possibile è più che mai attuale e valida, non ascoltare e non fare promesse, ricorda che il prossimo potrebbe deluderti, ma anche tu potresti risultare una brutta sorpresa per gli altri. Attenzione, sono questi aspetti quelli che potrebbero far scattare la sindrome che affligge molti tra voi, ovvero quella del “crepi Sansone con tutti i Filistei”. La stessa cosa vale nella sfera sentimentale, dove la situazione è delicatissima. Se vivi un rapporto e t’interessa cerca di essere solerte nei confronti del partner e non pretendere più di quanto sei disposto a dare. Se sei single non è questo il momento perché nascano storie interessanti, se pensi ad un’avventura immagina… un film dell’orrore! SALUTE: Marte è… traumatico, a te tirare le somma!

BILANCIA

Meglio metterlo subito in preventivo: il 9 marzo Mercurio inizia una sosta in opposizione e va a congiungersi a Giove, a favore hai Venere, la “piccola fortuna”. In prima persona è importante mantenere la concentrazione sui programm…i in atto e che ti preme maggiormente, in particolare nel settore professionale dove con Mercurio negativo potresti cambiare idea troppo spesso, lasciandoti incantare da chi sa accarezzarti per il verso giusto. Davanti alle novità prenditi sempre tutto il tempo che ci vuole per riflettere e, soprattutto, pretendi certezze, non vaghe promesse. Nella sfera sentimentale, se vivi un rapporto, coltiva il tuo orticello riversando sul partner tutta la tenerezza possibile e immaginabile, evitando critiche più o meno giustificate. Sei single? Potrebbe nascere qualcosa, ma l’incognita è come sia possibile conquistare con il dialogo che non fa parte della dotazione attuale. Salute: a parte l’alimentazione, che si consiglia sobria per non appesantire il fegato, gli unici “accidenti” puoi procurarteli con la distrazione.

SCORPIONE

Fino al 9 marzo hai Mercurio favorevole, positivo Marte per tutto il periodo, ma c’è un ma rappresentato da Venere che dal 2 al 27 ti guarda in cagnesco. Nel settore professionale dovresti sfruttare i primi giorni all’insegna dell’…intuito misto alla lucidità per stendere un ruolino di marcia tenendo presente che in seguito qualche intoppo ci sarà, magari di tipo burocratico, perciò dovresti essere più elastico e meno tendente a vedere la bottiglia vuota perché non tutto gira subito come vuoi tu. Non assumere impegni finanziari, anche se di relativa entità, meglio stringere la cinghia che chiedere prestiti. Nella sfera sentimentale Venere può… stillare tutto il suo veleno. Se vivi un rapporto cerca di non mettere il partner sotto processo ricordando che sei incline a dare corpo alle ombre, che hai un Marte tutto eros da sfruttare, ma se hai fatto fuoco e fiamme resterà un’occasione sprecata. Se sei single ringrazia la tua buona sorte e restaci. Marte ti rende intraprendente, ma potresti sbagliare clamorosamente obiettivo. SALUTE: in agguato patologie stagionali, allergie, intolleranze

SAGITTARIO

In marzo Giove, Saturno e Venere sono positivi, Urano smette di essere negativo l’11 e diventa favorevole, Venere è alleata dal 2 al 27, Mercurio smette di essere negativo e diventa favorevole dal 9 e si tratta di una sosta, ma c’…è Marte in quadratura. La fortuna non piove ma diluvia, però la consegna è che dovresti agire con molta lucidità e chiarezza, evitando di essere il primo a remarti contro agendo in modo avventato, con attacchi di impulsività superficiale che potrebbe farti essere imprevidente. Nel settore professionale e nei rapporti sei abilissimo, hai un particolare tocco nei contatti, ma all’improvviso ecco che cambi idee e giudizi, prendi decisioni brusche. Per non sbagliare dovresti essere più razionale, portando avanti una cosa per volta. Nella sfera sentimentale, se vivi un rapporto hai dialogo e tenerezza da spargere a piene mani, Marte può diventare carburante per l’intimità. Se sei single, occhio perché hai la possibilità di fare incontri molto interessanti, ma la precipitazione potrebbe farti sbagliate strategia. La salute è ottima, ma con Marte… traumatico occhio a come ti muovi, cautela nella guida.

CAPRICORNO

Giove e Saturno sono fissi in aspetto disarmonico, Mercurio è positivo fino al 9 marzo quando diventa negativo, positivo Marte per tutto il mese. Per mantenere la rotta dovrai darti una mano in prima persona, agendo in modo distac…cato, senza preconcetti. Nel settore professionale, dopo esserti organizzato nei primi nove giorni sì, non perdere mai l’occasione per correggere il tiro facendo spesso il punto, dicendoti con chiarezza che cosa non va e perché, evitando di pretendere troppo da te stesso e dal destino. In certi frangenti relativamente facili, mantenere le posizioni è più importante che fare passi avanti. Va da sé che non dovresti fidarti di chi ti fa promesse, non sottovalutare la concorrenza, ma non essere neppure eccessivamente riduttivo nei tuoi confronti. Nella sfera sentimentale vanno benissimo i rapporti esistenti, che si giovano della passionalità inserita da Marte. Se sei single difficilmente si presenteranno novità che possano sfociare in rapporti. Anche l’amicizia è un terreno insidioso. La salute è discreta, ma il fegato va coccolato, non aggredito.

ACQUARIO

Marzo vede Venere nel segno dal 2 al 27, Mercurio inizia una sosta favorevole dal 9, Giove e Saturno sorridono al tuo orizzonte. È un insieme indice di benefiche influenze che abbracciano tutte le sfere della vita. Nel settore profe…ssionale puoi contare sull’intraprendenza personale, più che mai accentuata, sul caso a favore che è in dose industriale, sul buon uso in genere che sei in grado di fare delle tue qualità e dell’esperienza. Oltre ai risultati immediati, anche finanziari, marzo ti permette di consolidare le basi, di crearti attorno spazi sicuri, utili ora e in futuro. Se pensi sia il caso di osare, con intelligenza osa pure. Nella sfera sentimentale ci sono tutti gli ingredienti giusti per rivitalizzare anche un rapporto in fase di stanca, se non peggio, di chiuderlo civilmente se è irrimediabilmente compromesso. Se sei single con la voglia di conquistare, non hai che l’imbarazzo della scelta, decidendo per parentesi o rapporto più coinvolgente. La salute è ottima, Venere nel segno è particolarmente favorevole alle cure estetiche, per una rimessa in forma completa.

PESCI

Mercurio è nel segno fino al 9 marzo e Marte per tutto il mese, il resto dei pianeti è defilato. Come segno non ha certo l’aria della fanfara dei bersaglieri alle sfilate, ma proprio per la sua aria apparentemente tranquilla andrebbe v…issuto con gli occhi ben aperti. Nel settore professionale i primi giorni che ti permettono di vedere con chiarezza le situazioni nel complesso e nel dettaglio, sei abile nell’organizzazione e nei contatti grazie anche all’intuito. Predisposti i programmi, tieni presente che nel restante periodo la congiunzione tra Sole e Marte potrebbe essere troppo stimolante, suggerire insoddisfazione, scontento che potresti essere tentato di superare con decisioni impulsive di stampo avventuroso. Prima di lanciarti nei cambiamenti, rifletti bene sui pro e i contro. Nella sfera sentimentale, se vivi un rapporto la vivacità è portata da Marte… tutto sesso. A te aggiungere tenerezza e come segno non è certo la dote che ti fa difetto. Se sei single non ti manca l’intraprendenza, ma potresti essere precipitoso e troppo invadente, tutto sommato infastidente. SALUTE: con Marte nel segno non trascurare il riposo, soprattutto notturno.